Home

9 aprile 2010

Provinciale S.P. 25

Le fotoProseguono i lavori di messa in sicurezza sulla provinciale Mandanici/Roccalumera.Dopo la sistemazione di un tratto di strada nella frazione Badia i lavori si sono spostati in contrada Cocuzzo ove è previsto l'allargamento di un tratto di strada e di due curve di cui una abbastanza pericolosa.

La realizzazione di questi lavori è stata resa possibile grazie all'intervento del Sindaco Armando Carpo che insieme agli organi istituzionali e tecnici della provincia sono arrivati nella determinazione di ridurre i guard rail a favore dell'allargamento di curve.

Nel frattempo l' Assessore Amati si è dato da fare intervenendo personalmente nella pulizia degli alberi sottostanti la scuola dell'infanzia che con le loro grosse radici contribuiscono a spaccare il muro sottostante. Il taglio degli alberi ha messo in evidenza le grosse fessure che si trovano nel muro di contenimento a monte della provinciale, proprio all'ingresso del centro abitato di Mandanici.Se non verranno presi provvedimenti prima o dopo quel muro viene giù con la speranza che nessuno si trovi a passare in quei momenti. La prevenzione sarebbe più opportuna della cura.

Condividi su Facebook