Home

 

30 Aprile 2014

Mandanici - Amministrative del 25 maggio 2014

Rien ne va plus les jeux sont faits. Con la presentazione delle liste abbondantemente prima del termine fissato per mezzogiorno del mercoledi 30 aprile le squadre sono scese in campo dando fine a tutte le curiosità salvo eventuali rilievi della commissione elettorale che dovrà verificare e validare. I due condottieri che si sfidano per la carica di primo cittadino sono il Sindaco uscente Armando Carpo e Gabriella Urso che è riuscita nell'ardua impresa di far fuori Giuseppe Briguglio, non uno qualunque, uno che già fu Sindaco del Comune di Mandanici per dieci anni e che è medico affermato. Non c'è stato il colpo di scena dell'ultimo minuto da qualcuno pronosticato, pertanto tutto si è sviluppato secondo le previsioni della vigilia. Ad accompagnare i due contendenti in questa dura campagna elettorale che li porterà fino al 25 maggio quando la parola passerà agli elettori ci sono tanti consiglieri riconfermati dai rispettivi schieramenti e tante giovani promesse che si affacciano per la prima volta alla ribalta politica:

Per la lista “Uniti per crescere” di Armando Carpo:

Amati Giulio; Angioletto Carmelo; Briguglio Giuseppe; Caffo Gerardo; Carpo Giuseppe; Crimi Anna Maria; D'Angelo Giusy; Mantarro Marianna; Misiti Riparare Annita; Pirri Giovanni; Scoglio Giuseppe; Sturiale Claudio.

Assessori designati: Amati Giuseppina; Carpo Giuseppe; Scigliano Mario; Sturiale Claudio.

Per la lista “ Liberi di scegliere” di Gabriella Urso:

Arizzi Erika; Caminiti Lucia; Ciatto Angelica; Ciatto Giovanna; Ciatto Giuseppe; Cisca Francesco; Di Simo Martino; Famà Carmelo; Lino Loredana; Ravidà Sebastiano; Urso Carmelo; Urso Gabriella.

Assessori designati: Ciatto Angelica; Ciatto Giovanna; Ciatto Giuseppe; Ravidà Sebastiano.