Home

 

3 marzo 2012

S.P. n.25 Ripristinata la sede stradale

Ingrandimento immagineIn pochi giorni la Provincia regionale di Messina su sollecitazione del Sindaco Armando Carpo è intervenuta sollecitamente per ripristinare la viabilità nel tratto della provinciale prima di raggiungere Pagliara che era rimasto notevolmente danneggiato in seguito alle insistenti piogge dei giorni scorsi..

Il Sindaco Armando Carpo ha espresso tutta la sua gratitudine a quanti insieme a lui si sono interessati e prodigati affinché ciò si sia potuto realizzare. Primo fra tutti i ringraziamenti all'On.le Nanni Ricevuto Presidente della Provincia regionale di Messina ed ai suoi più stretti collaboratori l'ing. Celi e geom. Tanino Maggioloti responsabile di questa nostra zona. Altro ringraziamento il Sindaco lo indirizza anche al Consigliere provinciale Giuseppe Lombardo che si è speso nel perorare questa causa.

Ma come aggiunge il sindaco non finisce qua, è solo l'inizio. Anche il tratto di strada più verso Mandanici (vicino la interpoderale che porta a Bottari) verrà completamente attenzionato e verranno eliminati i problemi di avvallamento che pure lì si sono registrati, e dulcis in fundo a breve verranno eseguiti sulla S.P. lavori per circa 2.000.000,00 di euro. Somme rientrate nella nostra provinciale grazie all'impegno di quest'Amministrazione dopo che incautamente si era tentato di utilizzarle nella zona del messinese tirrenico.

Fatti e non parole che il Sindaco di Mandanici nella sua riservatezza porta avanti senza clamori o sbandieramenti di sorta..