Home

 

25 Novembre 2013

Usd Red Lions vs ASD Mandanici

Ingrandimento immagineIn zona cesarini, il Mandanici vince fuori casa grazie ad un’ invenzione di Ciatto G. Sono 3 le vittorie finora conquistate su 4 partite, che proiettano i Mandanicesi verso le zone nobili della classifica.

Messina-Annunziata-; Cronaca dei gol: al 20’ dal limite, su punizione, i padroni di casa sbloccano il risultato con Reiti.

Nella ripresa il Mandanici ristabilisce la parità grazie ad un gol spettacolare, direttamente su calcio d’ angolo, da parte di Grandi G. pochi minuti dopo i Red Lions nuovamente in vantaggio con Di Pietro, al 60’ un lesto Sturiale A., in velocità supera il diretto avversario tiro ed è 2 a 2. Partita sembra finire sul risultato di parità, 4 minuti di extra time e da questi Ciatto G. grazie ad un orgogliosa azione personale riesce a trovare l’angolo giusto e il gol partita.

Orgogliosa prestazione del Mandanici, tra i tanti giovani in mostra da segnalare l’ottima prova di Maugeri A. e Renna P. nel Weekend prossimo a Mandanici ci sarà la prossima partita.

Giuseppe Carpo