Home

23 novembre 2009

MOTTA-MANDANICI 1-2

MANDANICI RITORNA ALLA VITTORIA

STADIO COMUNALE DI MOTTA CAMASTRA 22.11.2009 ORE 14.30

MOTTA:  Monte, Donato, Tripolone(Bianca al 51’), Lando, Di Salvo, Caruso(Mannino Renato al 59’), Currò(Galotti al 46’), Fontanarosa, Cosentino, Tatì(Lo Giudice al 66’), Costameo(Mannino Riccardo al 46’). A disposizione: Crisafulli e Lucisano. All. Salvatore Lucisano.

Ingrandimento immagineMANDANICI: Auditore, Forzini(Uscenti al 57’), Micalizzi F., Parisi, Spadadro D., Vollino, Interdonato F., Arito(Sterrantino al 71’), Briguglio(Trimarchi al 55’), Bordonaro(Brigandì V. al 92’), Laganà(Sturiale al 90’). A disposizione: Interdonato G.(12), Spadaro G.(18). All. Mario Carpo.       Arbitro Signor De Luca Francesco.

Reti: Caruso al 55’ Uscenti all’80’ Sterrantino all’88’.

Mandanici corsaro nel comune delle gole dell’Alcantara che batte in zona Cesarini l’ottimo Motta del presidente Grasso e del Mister Lucisano. I ragazzi di mister Carpo, che è anche il presidente dopo una partita equilibrata trovano la giusta carica emotiva e l’orgoglio nei minuti finali.

Primo tempo giocato a centrocampo bene i tempi dettati dal mediano Mandanicese Bordonaro ma che trovano un Motta ben schierato e ordinato, al 15 i padroni di casa si rendono pericolosi con Costameo che sfiora il gol dalla distanza,  ospiti pericolosi al 27 Briguglio in azione solitaria compie un pregevole assist per Arito  che tira debolmente, finisce il primo tempo sullo 0 a 0 .

Secondo tempo ospiti con la formazione invariata mentre i padroni di casa inseriscono Mannino e Galotti per Currò e Costanzo grazie  a codesti cambi il Motta è più pericoloso offrendo un calcio spettacolare,infatti al 50 punizione di Fontanarossa e Caruso trova il gol grazie ad un pregevole colpo  di testa trafiggendo l’incolpevole  Auditore, i padroni di casa cercano di chiudere l’incontro  al 57 con Cosentino ma il suo tiro lambisce il palo, mister degli ospiti  Carpo vedendo la propia squadra in difficoltà tenta il tutto per tutto ed  effettua dei cambi che alla fine risulteranno decisivi, Vollino si sposta sulla  destra ed entrano Trimarchi, Uscenti e Sterratino la partita si riequilibra, ma gli ultimi 10 minuti cambiano l’incontro all’80 pressing ospite , Trimarchi in azione ma viene fermato irregolarmente lo stesso calcia e trova il perfetto inserimento di Uscenti che trafigge il portiere,  le due  squadre cercano la vittoria generando  occasioni da entrambi i lati ma al 89 il Mandanici batte un calcio d’angolo con Laganà perfetto inserimento di Spadaro che colpisce il palo ma l’azione non finisce , mischia in area e l’esperto Sterrantino con grande autorevolezza tira e consegna la vittoria agli ospiti rendendo felici i  tifosi Mandanicesi  al seguito della beneamata