Home

21 febbraio 2010

Forza D’agrò Scifì 1- Mandanici 1


Giornata piacevole al comunale di Scifì 2 gol nel finale che sanciscono un ottimo pareggio. Le due reti vengono fuori da mischie al limite del regolamento ma valide, grande personalità dell’arbitro De Luca lodevole la sua prova. Ottima prova delle due difese con Tamà a dirigere la difesa locale e Villari (migliore in campo) salva anche un gol sulla linea, grande punto di riferimento del reparto ospite. Partono forte i padroni di casa con Muscolino che in palleggio dal limite supera l’avversario tira e lambisce il palo, 25 reazione ospite con Uscenti che tira debolmente, 34 Carciotto per i locali gran tiro che viene deviato in angolo, 37 punizione di Carpo al centro che imbecca il duo Uscenti e Spadaro Giuseppe ma si ostacolano e non trovano la rete. Secondo tempo padroni di casa più ardimentosi e creano più occasioni anche grazie al neo entrato Costa che tiene bene il reparto ma non trova il guizzo vincente almeno in 2 occasioni, al 71 ospiti in contropiede volata di Sterrantino che compie una splendida giocata finta il tiro imbecca Uscenti pronto a battere a rete ma uno Splendido Tamà interviene, l’occasione più ghiotta all’80 Forza D’agrò Scifì in avanti Muscolino supera l’avversario tiro a botta sicura ma Villari compie un intervento da campione salvando sulla linea, 90’ punizione per i padroni di casa mischia in area e gol capolavoro di Tamà la partita sembra finita ma al 94 contropiede del Mandanici condotto da Giliberto supera l’avversario effettua un bel traversone e in mischia Spadaro Giovanni più lesto di tutti tira ed è pareggio.
 

Intervista al mister Carpo: sono contento per il pareggio malgrado la squadra priva di tanti elementi i sostituti sono stati tutti eccezionale per spirito di abnegazione lodevoli soprattutto l’intramontabile Sterranti e due gioiellini Villari e Interdonato
 

Forza D’agrò Scifì
PANTINI-PRINCIPATO-CARCIOTTO-SMIROLDO(70 NIPO)-TAMA’-SMIROLDO S.-RIGANO-CAPONITI-MILITELLO( 65 CAMELIA)-MUSCOLINO-PIRAS(COSTA 48)
MANDANICI
INTERDONATO-CASPANELLO-PINO-VILLARI-URSO(PARISI 80)-BRIGANDì(SPADARO GIOV. 48)-CARPO-GILIBERTO-SPADARO GIU.-USCENTI-STERRANTINO(PIRRI 78)

 

Condividi su Facebook