Home

20 maggio 2011

Cartellino rosso per padre Domenico Manuli.

E' costata cara a padre Domenico Manuli, parroco di Mandanici, la partecipazione al Talent Show di Maria de Filippi del 14 maggio 2011 con la canzone “il cerchio della vita”.

Non solo è stato bocciato in canto da Rudy Zerbi e Gerry Scotti, mentre il pubblico presente lo applaudiva, ma quello che è peggio è stato squalificato dall'Arcivescovo di Messina S.E. Calogero La Piana.

Padre Domenico è stato sospeso per un mese dalla sue funzioni di Parroco di Mandanici e sembra che durante tale periodo si ritirerà in un convento a meditare sulle sue presunte colpe.

La comunità religiosa ha accolto con sgomento la decisione dell'Arcivescovo e ha ritenuto sproporzionata la sospensione di un mese. Tutti sanno quanto piace a padre Domenico cantare, ma S.E. lo vuole sentire cantare solo in Chiesa. Speriamo come succede nel campionato di calcio che la sospensione venga ridotta al minimo e il nostro buon parroco possa continuare a seguire con la solita attenzione i suoi parrocchiani di Mandanici e Rocchenere e riservare solo a loro “il cerchio della vita”.

Il video del programma  televisivo Talent Show del 14/05/2011