Home

 

19 Aprile 2015

Mandanici nel pallone

Dopo la bella giornata sportiva delle bici, arriva da Alì Terme la bella notizia. Il Mandanici del pallone per la prima volta nella sua trentennale attività ottiene il lascia passare dall' Alì Terme e vola in seconda categoria con 48 punti. Il merito è tutto da ascrivere al Presidente Mario Carpo, ai suoi collaboratori, all'allenatore, alla fortissima squadra che fin dalla prima partita ha dimostrato tutta la sua voglia di vincere questo insidioso campionato di terza categoria.

A contendergli il primato fino all'ultimo era rimasto il Fiumedinisi del presidente Antonio Caminiti. Ma anch'esso ha dovuto cedere difronte allo strapotere del Mandanici che con un secco 6 a 3 ha asfaltato l'Alì Terme che ha cercato con una partita allo stremo di fermare il Mandanici e dare il via libera al Fiumedinisi.

Certo ci sarebbe piaciuto ascoltare quanto si dicevano Carmelo Todaro e Santina Manganaro. Il primo a tifare per il Fiumedinisi, suo paese di nascita, la seconda a tifare per il suo paese di origine.

Qualcuno ci ha contestato di non aver dato voce a questo campionato dal nostro sito, ci scusiamo e montiamo anche noi sul carro del vincitore.

Bravo Presidente Mario Carpo, bravi tutti Voi, grazie per questa bella pagina di sport che avete saputo scrivere in favore di Mandanici.