Home

10 aprile 2010

Promesse mantenute

Sono trascorsi appena dieci mesi dall'insediamento di questa Amministrazione comunale e già si vedono realizzate parte delle promesse fatte in campagna elettorale.

La realizzazione di cantieri di lavoro per disoccupati era uno dei tanti impegni che il Sindaco Armando Carpo aveva assunto durante la campagna elettorale nei confronti degli elettori.

Due sono i cantieri finanziati con i quali si provvederà con uno alla sistemazione della strada che da piano Croce porta al torrente Dinarini e con l'altro alla sistemazione della Via Fabrizi e della strada di accesso al Cimitero. Oltre all'esecuzione di lavori importanti per la viabilità interna si darà modo a tanti disoccupati di avere la possibilità di aiutare economicamente le proprie famiglie.

Con proprio manifesto affisso nei pubblici esercizi e sulla pubblica via il Sindaco avvisa quanti sono interessati a presentare apposita richiesta di partecipazione.

La domanda di avviamento da parte dei disoccupati o inoccupati dovrà essere prodotta entro il 23 aprile 2010 presso il Centro per l'impiego di Santa Teresa di Riva.

Sono richiesti i seguenti documenti:

- dichiarazione di disponibilità

- documento d'identità

- codice fiscale

- documentazione per eventuale riserva

- carico familiare su modello fornito dall'ufficio

La graduatoria sarà effettuata tenendo in considerazione in via prioritaria:

- residenza nel Comune di Mandanici alla data del 29 marzo

- minore numero di mesi lavorati nell'ultimo anno

- maggiore carico di famiglia

- maggiore età

Possono fare richiesta i soggetti di età compresa tra i diciotto e i sessantacinque anni compiuti alla data del 29 marzo.

Condividi su Facebook