ARTICOLO


Elezioni amministrative del 6 e 7 giugno 2009

Entra subito nel vivo la campagna elettorale per il rinnovo della carica di Sindaco, Giunta e Consiglio comunale. In una seduta affollata, tenutasi nella sede del PDL di Piazza Dante, i gruppi politici che nelle passate elezioni furono battuti da Matteo Scoglio hanno riunito le loro forze e hanno deciso all’unanimità di designare candidato Sindaco per la prossima consultazione elettorale il giovane Armando Carpo dell’MPA, un fedelissimo fin dalla prima ora dell’on.le Cateno De Luca.

A sostenerlo saranno i locali rappresentanti del Popolo delle libertà e parte dell’UDC che fa riferimento all’avv. Carlo Mastroeni e al senatore Totò Cuffaro.

Trattative sono ancora in corso per allargare a tutti i gruppi politici di buona volontà, presenti sul territorio, la partecipazione e l’appoggio. Intanto domani si insedia il Commissario straordinario dott. Girolamo Ganci che unitamente al Consiglio comunale provvederà a traghettare il paese verso le nuove elezioni resesi necessarie in seguito alle dimissioni improvvise di Matteo Scoglio.

 

Ingrandimento immagine