ARTICOLO


Servizio di polizia municipale. Nomina.

Con propria determina n. 8 del 7 luglio 2009 il Sindaco di Mandanici Armando Carpo ha provveduto alla nomina del nuovo responsabile del servizio di polizia municipale.

La scelta si è indirizzata su uno dei tanti precari presenti all’interno del personale comunale che possiede i requisiti necessari per espletare nel migliore dei modi i compiti assegnati dal ruolo. Si tratta del perito informatico Giuseppe Saitta, attualmente utilizzato come jolly in tutti i servizi comunali. Negli ultimi mesi Giuseppe Saitta ha partecipato al corso di aggiornamento tenutosi a Santa Teresa di Riva, organizzato dall’unione dei Comuni delle valli ioniche a favore degli appartenenti ai servizi di polizia municipale.

Giuseppe Saitta, sposato e padre di una bambina, ha prestato giuramento davanti al Sindaco, alla presenza del Segretario comunale Dott.ssa Adriana Tripolitano.

Giuseppe si é dimostrato particolarmente commosso nel ricordare il ruolo di Vigile urbano che per moltissimi anni è stato espletato, fino alla fine degli anni sessanta, da suo nonno nonché suo omonimo. Quando si dice corsi e ricorsi storici!

Giuseppe ha un grosso difetto: è tifoso sfegatato dell’Inter.

Buon lavoro Giuseppe


 

 

Le foto