Home

5 luglio 2011

Mandanici. Sorvegliato speciale.

L'Amministrazione comunale del Sindaco Armando Carpo ha deciso di video sorvegliare alcuni quartieri del paese di Mandanici per prevenire atti di vandalismo o danneggiamenti al patrimonio immobiliare del Comune e nello stesso tempo fare in modo che queste nuove tecnologie costituiscano un valido deterrente per il disturbo della sicurezza e tranquillità pubblica considerato che altre misure di controllo del territorio si sono palesate insufficienti.

Le telecamere saranno collocate in zone particolarmente sensibili e segnalate con opportuni cartelli. Le registrazioni potranno essere visionate esclusivamente dagli organi di Polizia autorizzati e da nessun altro per cui viene garantito il trattamento dei dati personali e il rispetto dei diritti della persona.

In poche parole chi non ha niente penalmente rilevante da temere può stare tranquillo. La somma necessaria per la realizzazione del servizio di video sorveglianza ammonta a €10.000,00