ARTICOLO


Fiera in notturna.

Per la prima volta dalla sua lontana istituzione la fiera del SS. Salvatore del 4 agosto si è svolta nelle ore serali.

Tantissimi i partecipanti commercianti come pure i clienti venuti dai vicini Comuni. La popolazione ha approvato e ha accettato di buon grado l’iniziativa dell’Amministrazione di Armando Carpo che ancora una volta ha dimostrato di essere una vera “squadra” per l’impegno dimostrato. Questa innovativa soluzione serale oltre a garantire orari più freschi rispetto alla mattina consente di creare un’atmosfera di festa fino a ora tarda pertanto merita di essere ripetuta e valorizzata.

Novità assoluta la partecipazione di tantissimi artigiani del legno,del ferro,della ceramica,del rame,del ricamo che in diretta hanno dato dimostrazione della loro perizia nella produzione delle loro opere d’arte.

Altra novità è stata lo svolgimento nella mattinata della fiera del bestiame che pur avendo avuto scarso successo per la novità che rappresentava è opportuno ripetere negli anni successivi.
La regolamentazione della viabilità è stata curata dal Vigile urbano Giuseppe Saitta e dall’Ausiliare del traffico Antonio Sturiale i quali hanno provveduto a dirottare la circolazione lungo il Vico II Roma aiutati da un impianto semaforico provvisorio.


 

 

Le foto