Home

 

17 Aprile 2019

Poste di Mandanici

Poste italiane ha installato nell'ufficio postale di Mandanici di Corso Mazzullo 34, un moderno ATM POSTAMAT che consentirà all'utenza di effettuare prelievi ed altri servizi anche negli orari di chiusura dell'ufficio.

Nonostante le tante presunte paternità il nostro Paese può contare su di un altro importante successo. I successi hanno tanti padri e padrini, gli insuccessi sono orfani o quasi.

Fino a prova di un DNA cartaceo, per quanto ci riguarda, avendo seguito, tra l'altro, tutto l'iter da diversi anni non abbiamo dubbi. E' un risultato ottenuto dal Sindaco uscente Armando Carpo senza se e senza ma, che in extremis era già riuscito ad evitare l'anno scorso anche con i suoi numerosi viaggi a Messina e Palermo la chiusura a Mandanici dello sportello postale, ed in questa malaugurata evenienza avremmo parlato d'altro, di dichiti e dissi e non di ATM POSTAMAT.

E poi, francamente, se i genitori del Postamat fossero stati altri, crediamo che avrebbero avuto anche la forza di farlo installare almeno qualche giorno dopo il risultato elettorale.