ARTICOLO


Terza categoria. Mandanici - Alì Terme

Nuova sconfitta per il Mandanici sul terreno di casa. A portarsi l’intera posta in palio dopo il Forza d’Agrò sonostati i ragazzi dell’Alì Terme.

Il primo tempo abbastanza equilibrato si chiude sul risultato di parità per 1 a 1. Apre le marcature al 23’ il n.11 dell’Alì Terme Riparare. Il Mandanici preme per riequilibrare il risultato. Al 35’ Zagarella su punizione sfiora il palo alla sinistra del portiere avversario,subito dopo è Andronaco a sfiorare il goal, il portiere si salva con l’aiuto del palo. La supremazia di gioco e di azioni pericolose si concretizza alla fine del tempo. Su una corta respinta del portiere, su tiro di punizione di Trimarchi, è lesto Briguglio a insaccare e a riequilibrare il risultato.

Nel secondo tempo la squadra mandanicese cerca di riparare,invece si sfilaccia,dimentica tutto e al 5’ su un pasticcio della difesa il furetto dell’Alì Terme, sempre il solito Riparare, si inserisce e batte per la seconda volta il portiere del Mandanici. Questa volta la rimonta non si realizza anzi al 15’è ancora il solito Riparare che con un tiro angolato trafigge per la terza volta l’incolpevole portiere. Inutili le sostituzioni e lo sforzo finale. La squadra di Alì Terme con lo show del suo fromboliere incamera i tre punti e ringrazia.

La squadra del Mandanici è seguita da un folto numero di tifosi che durante lo svolgimento degli incontri non fanno mancare in modo corretto il loro supporto d’incoraggiamento.

 

Ingrandimento immagine