Home

13 luglio 2011

Sindaco. Relazione annuale

Il Sindaco di Mandanici nella riunione del consiglio comunale tenutosi il 12 luglio 2011 ha reso edotti i consiglieri comunali e i pochi cittadini presenti sul lavoro svolto dalla sua Amministrazione in questo secondo anno seguente alle elezioni amministrative del giugno 2009.

La relazione composta da circa 15 paginette dattiloscritte ripercorre per somme linee tutta l'attività svolta distinta per settori. Settori che vanno dal: BILANCIO E TRIBUTI, alle POLITICHE SOCIALI E SANITA',alla PUBBLICA ISTRUZIONE, al TERRITORIO,VIABILITA' E PROTEZIONE CIVILE, ai LAVORI PUBBLICI E MANUTENTIVI, allo SVILUPPO ECONOMICO E OCCUPAZIONE, al PERSONALE,SERVIZI E UFFICI

Si è soffermato con particolare attenzione sui lavori pubblici che hanno già ottenuto il finanziamento e sui tanti altri che sono stati avviati e sono in dirittura d'arrivo per una positiva valutazione da parte degli organi competenti. In chiusura il Sindaco Armando Carpo conclude “ciò è stato possibile, ancora una volta, grazie ad una fattiva collaborazione da parte di tutti: il contributo di lavoro e di idee di ciascuno è indispensabile per il raggiungimento degli obiettivi prefissati”.