ARTICOLO


Terza categoria

In una bruttissima partita sia comportamentale sia tecnica il Mandanici interrompe le due precedenti vittorie a favore del forza D’Agrò Scifì che nulla ha fatto per meritare la vittoria.
La partita si schioda nel finale del secondo tempo con una punizione molto dubbia concessa dal direttore di gara Cusimano a favore del Forza che si è andata ad infilare sulla sinistra del portiere del Mandanici non esente da colpe.
Nessuna delle due squadre ha dimostrato gioco, tutti ammassati in una ristretta parte del centrocampo a caccia del pallone. Il primo tiro in porta è del Mandanici sempre nel secondo tempo sferrato da Briguglio, respinto a lato dal portiere Pantini.

Altra occasione importante sempre per il Mandanici su punizione battuta da Parisi che va a colpire la traversa alla sinistra del portiere avversario. Quando la partita sembrava destinata a chiudersi a reti inviolate il Forza è passato in vantaggio.

Inutile l’arrembaggio finale del Mandanici rimasto in nove per l’espulsione di Trimarchi. La formazione del Mandanici prima della girandola di sostituzioni: Interdonato, Vollino, Ruggeri, Parisi, Interdonato, Abate, Arito, Briguglio, Carpo, Trimarchi il Forza scende in campo con: Pantini, Principato, Lombardo, Nipo, Tamà, Smiroldo, Rigano, Lo Giudice, Muscolino, Camelia, Caponiti, Pinto
 

 

Le foto